Arrampicata

Referente: Stefano Paganoni 3298297507 

Istruttore: Giacomo Casiraghi

Il team di arrampicata sportiva si occupa della gestione della struttura artificiale di arrampicata sita all’interno della palestra comunale di Albosaggia in via Coltra 43 presso il Campus Scolastico.
Promuove la diffusione della pratica dell’arrampicata sportiva organizzando corsi per adulti e per ragazzi e rendendo disponibile al pubblico la struttura in orario serale.

La struttura si compone di una serie di pareti artificiali articolata su molte vie con difficoltà crescente e da diverse paretine di boulder dove i più abili potranno affinare le proprie capacità tecniche.

Attività serale per gli adulti

Dopo quasi 3 anni di chiusura forzata a causa della pandemia, lunedì 17 ottobre riapre la palestra di arrampicata.

In questi anni vi sono state alcune novità: una nuova illuminazione a led dell’intera struttura, il completo rifacimento delle vie di salita, un ampliamento delle strutture di arrampicata ed una nuova ed ampia struttura dedicata al bouldering.

Alcune di queste novità non sono ancora completamente disponibili, la lo saranno a breve.

Vi aspettiamo tutti i lunedì e mercoledì dalle 20.30 alle 22.45

Si ricorda a tutti gli utilizzatori che è obbligatorio l’uso del gri-gri o altri freni bloccanti per la sicura del proprio compagno di cordata.

Infine ricordiamo che allo stato attuale la palestra di arrampicata non è utilizzabile completamente, in particolare le nuove vie ed il boulder.

Prezzi:

Proponiamo il carnet di 3 ingressi + iscrizione alla Polisportiva Albosaggia a 25€ e successivo carnet di 10 ingressi a 40€. (meglio se arrivate con il modulo di iscrizione già compilato).

Chiaramente tutti i Soci in regola con il tesseramento 2022 potranno usufruire di 3 ingressi gratuiti.

Informazioni:
Stefano 3298297507 |

Qui lo specifico modulo di iscrizionequi il regolamento