Albosaggia Vertical

Albosaggia Vertical 20194^ Albosaggia Vertical, gara non competitiva di corsa in montagna organizzata dalla ASD Polisportiva Albosaggia, quest’anno è la 2^ prova del nuovo circuito di corsa in montagna denominato Orobie Circuit Valtellina.

La competizione è dedicata a Luigi e Nanda Cavaletti – grandi amici della Polisportiva (Luigi è stato fra i primi consiglieri alla nascita della ASD).

La gara partirà dal Campus scolastico di Albosaggia con arrivo ad Albosaggia Vecchia

Un percorso di 3.4km da percorrersi quasi interamente lungo sentieri e mulattiere ben segnalate. Per i più giovani la versione “mini”: 1.6km interamente lungo sentieri ben segnalati.

Iscrizione gara
(modulo di iscrizione)
Percorso GPS
(traccia)
Elenco iscritti
(aggiornato ogni 24h)

Partner della manifestazione:

• INFO

La ASD Polisportiva Albosaggia con il supporto dell’Associazione Alpini di Albosaggia e del Comune di Albosaggia, organizza mercoledì 17 luglio, una corsa in montagna NON COMPETITIVA di tipologia “vertical” aperta a tutti.

La manifestazione si svolgerà in Albosaggia con partenza dal Campus Scolastico alle ore 20.00.

Per i giovani nati nel 2004 e successivi è previsto un percorso di appositamente studiato Con partenza dal Campus Scolastico sino al Castello Paribelli (1.6 km +180m di dislivello).

Presso la palestra di Albosaggia sarà possibile effettuare la doccia post gara.

• PROGRAMMA

Ore 19.00 – Ritrovo concorrenti per ultime iscrizioni, distribuzione pettorali e pagamento.

Ore 20.00 – Partenza Albosaggia Vertical

Ore 20.05 – Partenza Albosaggia vertical “minimal”

Ore 21.30 – Premiazioni.

• PERCORSO

Albosaggia Vertical: dal campus scolastico ad Albosaggia Vecchia – 3.4 km +530m dislivello

Albosaggia Vertical “mini”: dal campus scolastico al Castello Paribelli – 1.6 km +180m di dislivello

La manifestazione si disputerà con qualsiasi condizione meteorologica.

• REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Potranno partecipare alla corsa in montagna NON COMPETITIVA tutte le persone in buono stato di salute.

• MODALITA’ D’ISCRIZIONE

Iscrizioni potranno essere effettuate direttamente sul sito della Polisportiva all’indirizzo: https://www.polalbosaggia.com/site/iscrizione-albosaggia-vertical/ entro martedì 16 alle ore 20. Ed infine sarà possibile iscriversi sino a 30 minuti dalla partenza della corsa.

• QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Adulti: 10€ (comprensiva del buono per panino e birra all’arrivo)

Ragazzi: 5€ (comprensiva del buono per panino e bevanda all’arrivo)

• RITIRO DEI PETTORALI

I pettorali potranno essere ritirati mercoledì 17 luglio 2019 in zona partenza dalle ore 18.30 previo pagamento della quota di iscrizione.

• RISULTATI

I risultati ufficiali saranno pubblicati in zona arrivo, e scaricabili appena possibile dal sito www.polalbosaggia.com

• PREMIAZIONI

Le premiazioni avverranno alle ore 21.30.

Saranno premiate le cat giovanili e gli assoluti M/F

• DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ E TUTELA PRIVACY

Per poter partecipare alla manifestazione il concorrente deve conoscere e accettare il presente regolamento ed essere buono stato di salute.

Inoltre mediante l’iscrizione ognuno sottoscrive e dichiara di sollevare gli organizzatori da ogni responsabilità per infortuni, incidenti o altro che possa accadere a persone o cose prima, durante e dopo la manifestazione. Dichiara inoltre di essere a conoscenza delle difficoltà del percorso, nonché consapevole dei rischi per l’incolumità personale connessi alla manifestazione, di essere assolutamente cosciente della lunghezza e della specificità della gara e di essere perfettamente preparato.

S’informa che i dati personali raccolti saranno utilizzati esclusivamente per formare l’elenco dei partecipanti e la classifica; con l’iscrizione, inoltre, l’atleta autorizza espressamente gli organizzatori del “Albosaggia Vertical”, ad utilizzare le immagini fisse o in movimento che eventualmente lo ritraggono durante la propria partecipazione alla manifestazione, su tutti i supporti, compreso web ed i materiali promozionali e/o pubblicitari, per tutto il tempo massimo previsto.

• AVVERTENZE FINALI

L’ASD Polisportiva Albosaggia si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento al fine di garantire una migliore organizzazione della manifestazione. Eventuali modifiche luoghi e orari saranno comunicate ai partecipanti iscritti tramite il sito www.polalbosaggia.com

• CONTATTI

3280420433 (Gianluca)