Albosaggia Vertical

Dopo il lungo periodo di pausa dall’attività sportiva, la ASD Polisportiva Albosaggia propone  per i propri atleti, soci, simpatizzanti e tutti quanti vorranno allenarsi ma anche divertirsi, un nuovo formato per la classica Albosaggia Vertical compatibile con gli standard di distanziamento attualmente vigenti: una virtual race.

La manifestazione è dedicata a Luigi e Nanda Cavaletti – grandi amici della Polisportiva (Luigi è stato fra i primi consiglieri alla nascita della ASD).

La ASD Polisportiva Albosaggia, con il patrocinio del Comune di Albosaggia, organizza una SFIDA in montagna NON COMPETITIVA di tipologia “vertical” aperta a tutti.

Partecipa alla sfida 
(ed invia il tuo tempo)
Classifiche provvisorie
(aggiornate ogni settimana)

La partecipazione alla sfida sarà possibile dal 10 luglio al 6 settembre 2020 e si potrà partecipare nelle seguenti modalità: run Vertical (corsa a piedi); mtb Vertical (con mountain bike “muscolare”); e-bike Vertical (con ebike).

Questo il percorso per i runner.

Questo il percorso per mtb.

Questo il percorso per gli e-bikers

La manifestazione sarà in forma individuale con segnalazione del proprio tempo di percorrenza tramite invio del file gps attraverso l’app. STRAVA® oppure invio del file in formato gpx tramite il modulo di registrazione.

La manifestazione si svolgerà in Albosaggia con partenza nell’area antistante l’ingresso del castello Paribelli (fontana)ed arrivo in località Albosaggia Vecchia (fontana).

Sarà possibile partecipare a tutte le modalità desiderate. Sarà inoltre possibile inviare più tempi per ciascun partecipante.

La sola classifica e-bike vertical sarà basata su un tempo segreto.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Potranno partecipare alla sfida in montagna NON COMPETITIVA tutte le persone in buono stato di salute.

MODALITA’ DI INVIO PRESTAZIONE

  1. L’invio del proprio tempo di percorrenza potrà essere effettuato direttamente sul sito della Polisportiva: http://www.polalbosaggia.com/albosaggiavertical
  2. È possibile inviare dati iscrizione e proprio file alla mail atletica@polalbosaggia.com
  3. È possibile infine inviare dati iscrizione e file con tempo al numero whatsapp 3289552108
  4. Per coloro che utilizzano l’app STRAVA® vale il tempo del segmento, per gli altri vale il tempo in autocontrollo (ma si è tenuti ad inviare dati iscrizione con una delle modalità di cui sopra).

Nel caso di autocertificazione del proprio tempo l’organizzazione potrà segnalare performance non consone.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

L’Albosaggia Vertical 2020 non prevede quote di partecipazione

RISULTATI

Qui settimanalmente saranno pubblicate le classifiche provvisorie e dal 7 settembre la classifica ufficiale.

PREMIAZIONI

le premiazioni avverranno con modalità, data e luogo ancora da definissi.

Il trofeo Luigi e Nanda Cavaletti verrà consegnato ai migliori tempi M/F nella corsa.

Sono previsti premi per la MTB ed E-bike

Oltre alle categorie assolute M/F nelle singole modalità saranno premiate le categorie giovanili.

DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ E TUTELA PRIVACY

Per poter partecipare alla manifestazione il concorrente deve conoscere e accettare il presente regolamento ed essere buono stato di salute.

Inoltre mediante l’iscrizione ognuno sottoscrive e dichiara di sollevare gli organizzatori da ogni responsabilità per infortuni, incidenti o altro che possa accadere a persone o cose prima, durante e dopo la manifestazione. Dichiara inoltre di essere a conoscenza delle difficoltà del percorso, nonché consapevole dei rischi per l’incolumità personale connessi alla manifestazione, di essere assolutamente cosciente della lunghezza e della specificità della sfida e di essere perfettamente preparato.

S’informa che i dati personali raccolti saranno utilizzati esclusivamente per formare l’elenco dei partecipanti e la classifica; con l’iscrizione, inoltre, l’atleta autorizza espressamente gli organizzatori del “Albosaggia Vertical”, ad utilizzare le immagini fisse o in movimento che eventualmente lo ritraggono durante la propria partecipazione alla manifestazione, su tutti i supporti, compreso web ed i materiali promozionali e/o pubblicitari, per tutto il tempo massimo previsto.

AVVERTENZE FINALI

Si ricorda il percorso NON è chiuso al traffico veicolare (quindi prestare la massima attenzione);

Si può fare il percorso quando si vuole (dal 10 luglio al 6 settembre);

Sul percorso NON vi è alcun tipo di assistenza.

L’ASD Polisportiva Albosaggia si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento al fine di garantire una migliore organizzazione della manifestazione.

Eventuali modifiche saranno segnalate sul sito www.polalbosaggia.com

CONTATTI

Alessandro: 3289552108