Nuovo Consiglio Direttivo

Rinnovamento ma nel segno della continuità dei progetti.

Dopo un quadriennio di successi, sia a livello organizzativo e sportivo che in termini di partecipazione alle sempre nuove attività proposte, la Polisportiva Albosaggia è approdata alla fase del rinnovo delle cariche.

Denso e ricco il programma presentato nei giorni scorsi in occasione dell’assemblea della società sportiva dall’unica compagine in campo per il nuovo consiglio: i numerosi impegni e progetti del quadriennio passato non hanno “stancato” i componenti del direttivo uscente che ha dato disponibilità corale a ricandidarsi.

Una conferma del momento particolarmente felice per il sodalizio e della grande coesione interna grazie alla quale sono maturati anche nuovi ingressi: la disponibilità ad entrare in consiglio manifestata dalle giovani leve, ha spinto infatti alcuni consiglieri uscenti a lasciare il proprio ruolo “per favorire il ricambio e la crescita, e continuando ad operare con lo stesso entusiasmo”.

L’Assemblea dei Soci, dopo la rendicontazione, ha così approvato all’unanimità la composizione del nuovo direttivo del quale fanno parte 8 consiglieri provenienti dal passato consiglio e 3 nuovi componenti; continuità anche per il rinnovo del mandato di Presidente, carica affidata anche per il prossimo quadriennio al numero uno uscente Gianluca Cristini.

Sullo sfondo il numero dei tesserati, ormai stabilmente oltre i 500 e la crescita costante di tutte le attività proposte tra cui la novità per il 2019 ovvero la pesca sportiva.

Nei prossimi giorni la nuova compagine alla guida della Polisportiva Albosaggia, metterà a fuoco progetti ed impegni a breve, medio e lungo termine con importanti traguardi già fissati e nuove sfide da mettere in campo sia a livello locale che sull’avvincente scenario internazionale.

Qui i nomi e gli incarichi.