Week end di sport

Lungo week end di sport quello appena trascorso iniziato giovedì sera con la classicissima notturana: la Stralunata all’Aprica dove ben 26 nostri scialpinisti si sono sfidati lungo nella salita lungo le piste.

Sabato 3 è la volta delle nostre ragazze del Volley: la squadra della Polisportiva Albosaggia Movida si aggiudica lo scontro al vertice contro la Nuova Sondrio Sportiva in un combattutissimo match al quinto set.
La sera altra notturna scialpinistica: Luna Piena sugli sci da S. Giuseppe al Palù ed anche qui tanti nostri atleti in gara (tra cui un nutrito gruppo di young skialper).

Domenica 4 ancora Volley con le Under 14: Polisportiva Albosaggia RfCom – Nuova Sondrio Sportiva 2- 3.
Una combattutissima sfida la Polisportiva Albosaggiavolley e la squadra di Sondrio, prima nel suo girone.
Le ragazze non si sono di certo risparmiate ed hanno sfiorato l’impresa.

Domenica doppio impegno in trasferta per le ragazze Under 16 andate oltreconfine per giocare contro il Poschiavo 1 valevole per la PGS Don Bosco Cup 2017-18 Categoria Under 16 Femminile.
Entrambe le partite valide come andata e ritorno del torneo, sono state vinte per 3:0 dalla Voley Polisportiva Albosaggia.
Questa squadra, al suo primo anno di gioco, allenata da Valentina con l’aiuto di Nico,
sta crescendo ed imparando sempre di più divertendosi e facendo buone esperienze.

Qui le foto by Sergio

Podismo: Maurizio e Sandra (3^ di categoria) hanno portato i nostri colori sin nella lontana Sicilia al Trofeo Carnevale di Acireale.