Nuovo quartier generale per il pattinaggio in linea

Con l'inizio della bella stagione, i nostri allievi del corso di Roller della Polisportiva Albosaggia, stanno abbandonato l'attività in palestra.

In questi giorni stanno infatti incominciando, meteo permettendo, ad assaporare il gusto di pattinare sul "nuovo campo", che è l'area antistante la palestra De Simoni al Campus scolastico di Sondrio.

Una grossa opportunità, quell'area, e l'occasione per rilanciare ulteriormente la disciplina dopo quanto fatto con l'attività di palestra di questi anni.

Un grazie al Presidente Mattarella che, con la sua venuta in valle, ha fatto si che venisse asfaltata un'area che, noi pattinatori, utilizzavamo già vent'anni fa ma che avevamo dovuto abbandonare per il consistente deterioramento dell'asfalto.

Questa nuova asfaltatura, che peraltro è "manna dal cielo" anche per le attività di educazione fisica delle scuole nelle belle giornate di sole,  potrà contribuire a dare maggior spinta e maggiori opportunità a questa disciplina, il pattinaggio appunto in tutte le sue "forme", e offrire, a chi l'ha sempre "apprezzata" e/o "amata" e a chi avrà la curiosità e la voglia di praticarla, l'opportunità di cimentarsi in piena sicurezza, su un ampio spazio protetto e a qualsiasi ora del giorno o della sera, vista anche la presenza di un impianto di illuminazione.

Il team dei Tecnici del Roller vogliono ringraziare innanzitutto la Polisportiva Albosaggia che, credendo nei valori dello sport, ha offerto per anni l'opportunità di continuare a praticare questa splendida disciplina, e per altro in una comoda palestra, ma anche l'Amministrazione del Capoluogo che ha, di fatto, ufficializzato l'attività del pattinaggio presso quell'area "rimessa a nuovo".

Per quest'estate, e nelle estati a venire, sarà quindi quell'area, presso il Campus Scolastico di Sondrio, il NUOVO QUARTIER GENERALE DEL PATTINAGGIO IN LINEA.

Saranno i Tecnici Sara (3403507504) ed Ugo (3293798771) i referenti,  per l'attività estiva, dai quali avere informazioni su date e orari degli incontri e su l'eventualità di organizzare corsi o lezioni per bimbi, ragazzi ed adulti, sempre e comunque per conto della Polisportiva Albosaggia.

Antonello – Debora – Monia –  Sara – Ugo
Tecnici del Roller per l'ASD Polisportiva Albosaggia